- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Valentin Castellanos e Ciro Immobile
Suona il gong e Sarri si ritrova con gli stessi di prima tranne Basic, ceduto alla Salernitana. Il Comandante non ha accolto rinforzi a Formello e prepara la sfida contro l'Atalanta con l'obiettivo di ritrovare il rendimento dei suoi big. A Bergamo tornerà Ciro Immobile che ha scontato la squalifica nell'ultimo turno di campionato contro il Napoli, uno 0-0 che sottolinea i problemi offensivi dei biancocelesti in questi stagione.
Mau sarà chiamato a scegliere tra il capitano biancoceleste e Castellanos, reduce dal capolavoro in rovesciata annullato per fuorigioco. Il reparto offensivo resta comunque a ranghi ridotti, visto il forfait di Zaccagni, ma torna la staffetta tra i due centravanti biancocelesti. A Formello proseguiranno le prove tattiche, con la sessione in programma alle 15, e domattina con la rifinitura prima della partenza verso Bergamo. Sarri può scegliere, nella speranza di curare un 'mal di gol' costante da inizio stagione. Ciro o Taty, uno partirà dal primo minuto, l'altro subentrerà a gara in corso, entrambi chiamati a dare un segnale e tornare a battere un colpo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA