- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Una Lazio arrendevole, mai in partita e sempre in balia dell'Inter. Un 3-0 senza appello, che poteva tramutarsi in un risultato ancora più pesante. Questa è stata la faccia dei biancocelesti venerdì sera contro i nerazzurri. L'allarme è scattato nuovamente, anche se Sarri pensava di essersi messi alle spalle determinati atteggiamenti: "Purtroppo ogni 4-5 gare tiriamo fuori prestazioni di questo tipo. Va avanti da tre anni, è una cosa di difficile soluzione". Queste le parole del tecnico in conferenza stampa, chiamato a cercare una reazione nei suoi ragazzi fin da subito.
Domenica, infatti, i biancocelesti affrontano il Napoli in campionato, dove la classifica adesso sorride. L'obiettivo sono i tre punti, nonostante le pesanti assenze di Immobile e Zaccagni. "Ho già detto che c’è da prendere insegnamenti, quando si gioca con queste squadre ci sono due soli modi per compensare: tattico e mentale. Se l’abbiamo capito possiamo perdere 1-0 o pareggiare con queste squadre, altrimenti il rischio di fare queste figure c’è".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA