- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
La sconfitta di Bologna ha certamente lasciato il segno. Nonostante il calendario corra veloce, costringendo la Lazio già a preparare la prossima gara contro il Feyenoord, Sarri ha voluto un confronto diretto con la squadra ieri mattina a Formello. Al centro della discussione, l'incapacità di saper reagire dopo il gol preso. Per il tecnico, si tratta di un problema di lunga data: "Siamo sempre stati scadenti sotto quest'aspetto", la frase riportata dal Messaggero rivolta al proprio gruppo.
La delusione e la rabbia erano tante ieri mattina in quel di Formello: la nottata non ha contribuito a distendere gli animi biancocelesti. Durante il confronto era presente anche Fabiani, direttore sportivo del club, che ha sconsigliato intromissioni a Lotito in questo frangente così delicato. "Non sono andato perché avrei ribaltato lo spogliatoio", la frase del patron al Messaggero, anche lui molto arrabbiato per la sconfitta arrivata venerdì sera al Dall'Ara.
L'attacco biancoceleste in questo momento fatica molto, i numeri sono costantemente negativi. Rispetto alla scorsa stagione, sono dieci gol in meno, addirittura 13 (attuali) contro 23. Sarri non ci sta e attende una reazione già in questa settimana, in vista del doppio confronto da brividi contro Feyenoord e Roma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA