- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri, Formello
S'infiamma il campionato. Il Bologna pareggia in casa all'ultimo secondo contro il Genoa, mentre la Fiorentina cade a Reggio Emilia. Con una vittoria oggi pomeriggio contro l'Udinese, quindi, la Lazio accorcerebbe il quarto posto a solamente tre lunghezze di distanza. Una sfida già fondamentale alla vigilia, assume caratteri ancora più forti. Sarriaveva comunque tenuto alta la concentrazione in questi giorni, specialmente dopo l'ufficialità del derby in Coppa Italia contro la Roma.
Ha parlato diverse volte alla squadra, non vuole sentire parlare di stracittadina il tecnico toscano. Questo il messaggio ripetuto più volte al gruppo, come riportato dal Messaggero: "Guai a pensare al derby, ma solo a questa partita contro l'Udinese per non gettare al vento tutto. Il nostro campionato è appena ricominciato, crediamo sino in fondo alla risalita". Una partita alla volta, quindi, per un mese di gennaio di fuoco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA