- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri e la squadra
Ha lasciato inevitabilmente un segno quanto successo nella trattativa Kent, non tanto per il valore tecnico del giocatore non arrivato ma quanto per l'insieme di ripercussioni sui tifosi, giocatori e allenatore. Al netto delle dichiarazioni del patron, la Lazio ha dimostrato di essere una squadra che non ha bisogno di essere migliorato solamente nel momento in cui tutti i suoi effettivi si muovo e agiscono al meglio. Dal momento in cui, e il campionato ne è il manifesto, in molti non rendono come sperato allora la verità del patron diventa tale solo a metà.
La speranza è che le ripercussioni ora possano essere minime. Non ci pensa e guarda avanti mister Sarri che, come riportato da Il Messaggero, non ha la minima intenzione di abbandonare il sogno di compiere un nuovo miracolo. "Possiamo contare solo su di noi, credo in voi. Riprendiamoci questo quarto posto" le parole del tecnico proprio nell'ultimo giorno di mercato. Il compito è duro, il miracolo ancor più difficile, ma mollare non è mai stato nell'anima si questo gruppo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA