- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
La Lazio non si ferma neanche durante la pausa. Anzi, per Sarri, questo è il momento migliore per lavorare con i suoi ragazzi. I giorni di stop permettono ai biancocelesti di ripetere e rivedere concetti, tattici e non, che durante la frenesia della stagione a volte vengono trascurati. Per questo motivo, per domani è in programma una doppia seduta in quel di Formello: in mattinata alle 11:00 e, nel pomeriggio, alle 15:00.
Nel mirino c'è già la sfida di Salerno contro i granata di sabato prossimo. Una gara fondamentale, che potrebbe ulteriormente avvicinare la Lazio al quarto posto. Al momento, la zona Champions dista solamente quattro punti. Archiviata la trasferta dell'Arechi, poi, sarà subito il momento di rituffarsi nell'Europa che conta. L'appuntamento è fissato al 28 novembre all'Olimpico per il quinto e penultimo match del girone contro il Celtic. Una vittoria contro gli scozzesi, più una buona notizia dall'Olanda, potrebbe già aritmeticamente qualificare i biancocelesti per gli Ottavi di Finale, permettendo poi di andare a conquistare il primo posto in classifica nell'ultima partita del gruppo contro l'Atletico Madrid.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA