- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Isaksen
Sorride Sarri dopo l'allenamento di ieri pomeriggio a Formello. Si sono infatti rivisti insieme al resto del gruppo Isaksen e Romagnoli, che rientrano quindi dai rispettivi problemi fisici. Entrambi hanno svolto l'intera seduta più la partitella finale in casa Lazio, garantendo la loro presenza venerdì pomeriggio contro l'Empoli al Castellani.
Impossibile vederli da subito al 100%, viste le diverse settimane di assenza dai campi, ma è sicuramente una buona notizia. Sarri potrà nuovamente contare sul gruppo al completo, garantendosi una certa abbondanza in tutti i reparti. L'unico assente sarà Lazzari, che dovrà scontare due turni di squalifica dopo l'espulsione di domenica sera. Già oggi potrebbero arrivare indicazioni importanti in vista della trasferta di venerdì pomeriggio, prima della rifinitura prevista per domani a Formello.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA