- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
La Lazio torna a guadagnare i tre punti. Infatti, la squadra di Maurizio Sarri, dopo un primo tempo timido, nel secondo è riuscita ha superare la barriera del Torino. Il tecnico toscano per la prima volta, da quando è sulla panchina biancoceleste, è riuscito a vincere contro i granata di Ivan Juric. Ma tra le tante soddisfazioni per il mister, c’è quella legata all’ingresso dei nuovi acquisti. Infatti, tutti i giocatori che sono subentrati si sono mostrati attenti e pronti per aiutare la squadra.
Undici, ovviamente, i giocatori schierati da Maurizio Sarri per il match di Torino, e solo una novità confronto alla rosa dello scorso anno: Nicolò Rovella al posto di Danilo Cataldi. Per l’ex Juventus è stata la prima gara dal primo minuto. Le aspettative intorno al centrocampista italiano erano alte e lui non le ha deluse. Infatti, per tutti e 90 i minuti il classe 2001 si è mosso come un leader richiedendo palloni e smistandoli per tutto il campo.
Ma se da una parte Nicolò Rovella ha fatto bene durante i 90 minuti, dall’altra hanno contribuito anche i subentrati. Maurizio Sarri, durante la gara, ha permesso a tre nuovi acquisti di entrare per dare una mano alla squadra: Isaksen, Castellanos e Guendouzi. Le new entry biancocelesti hanno partecipato in modo attivo alla gara con giocate di qualità e con la giusta “cazzimma”, richiesta spesso dal tecnico toscano. L’ingresso di Guendouzi ha dato solidità a centrocampo. Invece, Isaksen e Castellanos qualità all’attacco, peccato che il Taty non sia riuscito a segnare con la sforbiciata, dopo il passaggio del danese.
Quindi, Maurizio Sarri può definirsi soddisfatto della sua rosa. Anche se fino ad ora non è andato esattamente tutto come nei piani, la squadra biancoceleste sembra essere pronta a ripartire per donare ai tifosi della prima squadra della Capitale le gioie che si meritano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA