- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri, Formello
Tre punti che sono ossigeno puro per una Lazio che resta aggrappata con le unghie al treno Champions. Il successo contro il Torino è di vitale importanza per rimanere in corsa per l'obiettivo stagionale. È una Lazio diversa quella che ha cambiato marcia nelle ultime quattro partite - Cagliari, Bayern, Bologna e Torino - meno spumeggiante, più cinica e verticale.
La prestazione contro i granata ha reso soddisfatto Sarri, ieri sorridente a Formello alla ripresa degli allenamenti. "Sono soddisfatto, ci siamo strameritati questo successo ma ora non guardiamo il calendario" - il suo messaggio alla squadra, come riporta Il Messaggero - "Pensiamo partita per partita, non al futuro". C'è ancora tutto in ballo, in un febbraio che si chiuderà con lo scontro diretto con la Fiorentina e marzo che si aprirà con Milan e Bayern da affrontare. Un passo alla volta, la Lazio prosegue cercando di alimentare partita per partita le speranze di tornare a giocare l'Europa che conta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA