news

Lazio, Sarri soddisfatto: si riparte dalle vecchie e buone abitudini

La Lazio ha ingranato la marcia contro il Napoli di Rudi Garcia. Sarri è soddisfatto dalla sua squadra e da un ritorno alle vecchie abitudini

La Lazio contro il Napoli sembra essere tornata quella della scorsa stagione. La vittoria per 2 a 1 al Maradona è stata fondamentale per la squadra di Maurizio Sarri. In particolare, i giocatori biancoceleste hanno dimostrato di avere cazzima, tecnica e compattezza; caratteristiche fondamentali per una rosa allenata dal tecnico toscano. I tre punti racimolati contro il Napoli di Rudi Garcia riportano la Lazio a proseguire un trend positivo dello scorso anno.

La Lazio è ripartita dallo Stadio Maradona. La squadra di Maurizio Sarri ha tirato fuori una prestazione di alto livello. Inoltre, il tecnico toscano è soddisfatto di aver fatto punti contro una diretta concorrente per il posizionamento nei primi quattro posti in classifica. Come ricorda Il Messaggero, il secondo posto della scorsa stagione è stato conquistato anche e soprattutto grazie ai 21 punti raccolti negli scontri diretti, battendo almeno una volta tutte le big del campionato. Ora la sosta potrà essere un’ottima occasione per rifiatare e far prendere la giusta condizione ai nuovi acquisti. La sfida con la Juventus si avvicina, pertanto la squadra di Maurizio Sarri non si può permettere di rilassarsi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.