- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
La Lazio è reduce da una bella vittoria contro il Napoli di Rudi Garcia. Kamada, con il gol del 2 a 1, e Guendouzi, con un approccio alla gara sorprendente, sono stati due dei tanti protagonisti della gara. Ora, Maurizio Sarri è in una situazione non semplice: due giocatori per un solo ruolo. La sfida con la Juventus si avvicina e il tecnico toscano dovrà decidere chi schierare dal primo minuto.
Negli ultimi anni in casa Lazio difficilmente c’è stato un ballottaggio così intenso per un posto da titolare. Kamada e Guendouzi hanno incantato il popolo biancoceleste e voglio continuare a fare bene anche contro la Juventus. All’Allianz Stadium però solo uno dei due sembra essere destinato ad entrare dal primo minuto. Luis Alberto è intoccabile in quel trio di centrocampisti e Cataldi sembra dare il giusto equilibrio davanti la difesa. Quindi, il ruolo di mezzala a destra è l’unico mancante. Nelle prime tre partite il ruolo è stato ricoperto da Daichi Kamada, ma chissà se i minuti giocati a Napoli da Guendouzi non abbiamo cambiato le carte in tavola. Maurizio Sarri nelle prossime sessioni di allenamento scioglierà questi ultimi dubbi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA