- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Martusciello
Non ci sarà contro il Sassuolo Maruzio Sarri che, negli ultimi minuti della gara contro l'Atalanta, ha pagato una frase di troppo (da lui smentita) verso Orsato. Sarà dunque obbligato domani sera a seguire nervosamente i suoi dalla tribuna e, in un momento comunque ancora delicato in casa Lazio, si affidersi ancora una volta a Giovanni Martusciello. È dunque pronto l'allenatore ischitano per quella che sarà la sua quinta gara alla guida dei biancocelesti. La volontà di Martusciello sarà anche quella di allungare un trend positivo sulla panchina della Lazio.
Nei quattro precedenti infatti i biancocelesti non hanno mai perso: due i pareggi, altrettante le vittorie. Nella stagione 2021/22 (la prima alla Lazio) Martusciello sedeva in panchina nei pareggi contro Cagliari (2-2 all'Olimpico) e Torino (1-1 in trasferta). I successi invece sono arrivati la scorsa stagione: il roboante 4-0 interno contro lo Spezia e lo 0-2 del Castellani che ha chiuso l'ultima annata. Fare bene dunque sarà imperativo, oltre che per un classifica che ha bisogno di punti importanti, ma anche per non sporcare uno score fin qui di ottimo livello.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA