- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Rovella
Tre punti per chiudere un 2023 in cui la Lazio ha mostrato più di una faccia. La speranza di tutti, da Sarri ai tifosi, è che il vero io sia quello mostrato dai biancocelesti nei 15 minuti decisivi per ribaltare il vantaggio firmato Soulé. Una squadra rabbiosa, mossa dal tifo incessante di un popolo inizialmente fischiante al termine del primo tempo e poi in festa per i tre punti arrivati grazie ad altrettanti gol. Nella notte dell'Olimpico a prendersi la scena sono i nuovi acquisiti: sugli scudi ovviamente Castellanos e Isaksen, ma ugualmente di livello è stata la prestazione di Rovella.
Presente in entrambe le fasi di gioco l'ex Juventus ha strappato applausi per l'intera durata della partita portando Sarri stesso, al termine della gara, a sottolineare numerosi aspetti di livello. "Rovella ha ancora margini, ha un dinamismo straordinario" esordisce il tecnicoche però frena gli entusiasmi sottolineando come ci sia ancora da lavorare su questo dinamismo. "Lo spreca un po’. Con più senso della posizione potrebbe metterlo maggiormente a disposizione. Si decentra troppo, è in evoluzione ma ha ancora margine". L'importanza del giocatore ormai nel centrocampo biancoceleste è fuori discussione, l'imperativo ora è fargli tirare fuori il 100%.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA