Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la rosa è sempre più completa. Ora Sarri può fare le sue scelte

Felipe Anderson e Pedro
La rosa della Lazio, in questa sessione di mercato, si è allargata e ora le scelte per il mister Maurizio Sarri sono sicuramente maggiori

"La profondità della rosa è migliorata" queste le parole di Maurizio Sarri nella sua intervista post gara di Lecce-Lazio. Il mercato estivo fino ad ora ha portato nella squadra biancoceleste cinque giocatori. Castellanos, Kamada, Isaksen, Rovella e Pellegrini, i neoacquisti della Lazio sono pronti a mettere in difficolta il suo allenatore. Ora la bravura deve essere del tecnico toscano. Le scelte ora sono maggiori e settimanalmente dovrà valutare la migliore.

La rosa biancoceleste, dopo questa sessione di mercato, è composta da più elementi che possono partire dal primo minuto. Gli unici nodi che la società sta cercando di sciogliere sono: la posizione di Vice-Provedel, avanza il profilo di Luigi Sepe, e della mezzala, in caso dovesse partire uno tra Marcos Antonio, vicino al Paok Salonicco, e Toma Basic. Una volta risolti questi ultimi intrighi di mercato Maurizio Sarri potrà lavorare con la rosa al completo.

Sono molte le novità e i giocatori che potrebbero alternarsi durante l'anno: Felipe Anderson e Isaksen, Zaccagni e Pedro, Marusic e Pellegrini, Cataldi e Rovella. Questi sono solo alcuni dei ruoli che nel corso della stagione impegneranno Mister Sarri. Le scelte ora sono tante e la condizione, fisica e mentale, dei giocatori sarà una delle peculiarità che prenderà in considerazione il tecnico toscano. Qualitativamente nessun giocatore si discute ma tatticamente potrebbe. Il pensiero di Maurizio Sarri lo conoscono tutti: testa e poi gambe, chi riuscirà ad immagazzinare prima gli schermi e le idee del proprio allenatore giocherà con più continuità.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.