- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Dalla conquista della Champions alle dimissioni. A più di un mese dall'addio di Sarri la Lazio cerca di plasmarsi alle nuove idee di Tudor, tra le difficoltà dello stravolgimento tecnico-tattico e le polemiche interne dopo lo sfogo di Luis Alberto. L'ex tecnico biancoceleste, invece, è tornato a Castelfranco, in attesa di ripartire. Ma si starebbe già guardando intorno, pronto per tornare ad allenare.
Nel futuro del Comandante c'è il richiamo della Premier League, che si è pentito di lasciare dopo un solo anno alla guida del Chelsea. Ha rifiutato la panchina del Nottingham Forest per rimanere vicino alla sua famiglia in un periodo delicato ma tornerà molto presto in Inghilterra, la scelta è stata presa. Non ha ancora deciso la prossima squadra. Ma il suo nuovo agente, Frank Trimboli, gli ha portato due offerte intriganti. Si tratta di Newcastle e West Ham, due progetti che lo stuzzicano parecchio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA