- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
Le ultime ore in casa Lazio sono state importantissime. Nonostante la pausa per il Mondiale, Formello non è rimasta vuota, anzi. I protagonisti sono il Presidente Lotito, mister Sarri e il Ds Tare. La soddisfazione per la prima parte di stagione è tanta. Nonostante la retrocessione in Conference League, il quarto posto in campionato è motivo di orgoglio.
Proprio su questo ha insistito Sarri. Tante le seconde linee coinvolte dal tecnico toscano, proprio come voluto dalla società. La panchina biancoceleste è stata protagonista tra rotazioni e diversi minuti giocati, già 726 in più rispetto alla passata stagione. La richiesta è ormai nota: terzino sinistro e vice Immobile. Il sogno è Rafa Silva, la necessità si chiama Parisi. Gennaio si avvicina e il tecnico biancoceleste aspetta rinforzi.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, Lotito ha ribadito che per Luis Alberto serve un'offerta congrua (almeno 20 milioni), altrimenti lo spagnolo rimarrà a Formello. Da sciogliere il nodo Milinkovic, con la società biancoceleste pronta a offrire il rinnovo di contratto a 5 milioni. A breve arriveranno anche le ufficialità dei rinnovi di Romero e Lazzari, poi sarà la volta di Cataldi e Felipe Anderson.
Infine, il ritiro di dicembre in vista della ripresa del campionato potrebbe svolgersi a Formello. Sarri ha ribadito il deciso no al viaggio in Argentina, ritenuto controproducente dallo staff tecnico a causa delle condizioni climatiche, totalmente opposte rispetto al nostro paese. Anche l'ipotesi Turchia sta tramontando, con la soluzione casalinga che prende quota.
© RIPRODUZIONE RISERVATA