- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri
L'assenza di Immobile peserà e si farà sentire. Lo ha detto lo stesso Sarri in conferenza stampa, ma non vuole che sia un alibi. Impossibile pensare di sostituire i gol di Ciro, ma in questi giorni a Formello sono state prese in considerazione molte alternative. Come accaduto già nella scorsa stagione, sarà Felipe Anderson a prendere il posto di Immobile al centro del tridente offensivo.
Le indicazioni da Formello confermano quanto si era ipotizzato. Sarà Felipe Anderson ad agire al centro del tridente con Zaccagni e Pedro ai lati. Oltre al brasiliano, Sarri ha ipotizzato molti altri scenari. Avrà il suo spazio anche Cancellieri come prima punta, probabilmente già da giovedì in occasione dell'impegno europeo contro il Midtjylland. Da non sottovalutare neanche la carta Pedro anche a partita in corso, con Felipe spostato a destra per riformare la catena insieme a Milinkovic e Lazzari sulla destra.
L'attacco biancoceleste è il secondo in Serie A in quanto a gol fatti. Meglio della Lazio ha fatto solo il Napoli di Spalletti. Immobile ha segnato sei delle 21 reti messe a segno in campionato fino a questo momento. La sua assenza peserà molto, ma Sarri può contare su un tridente in forma con un Pedro ritrovato dopo l'infortunio d'inizio stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA