- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Zaccagni
Un'assenza prolungata, durata un mese e mezzo. Mattia Zaccagni è tornato finalmente a giocare, l'ultima volta era il 14 gennaio all'Olimpico in occasione di Lazio-Lecce. Lunedì sera a Firenze il secondo tempo si è aperto con l'ingresso del numero 20 (insieme a Vecino), per la felicità e il sollievo di Sarri. L'impulso dell'ex Verona c'è stato fin da subito: un tiro, dieci passaggi riusciti, due falli subiti, due recuperi e quattro dribbling riusciti. Da venerdì contro il Milan, Zac cercherà di incrementare il bottino delle reti stagionali, fermo a 4.
La condizione fisica non è ovviamente delle migliori, come dichiarato da Sarri nello stesso post partita. La risposta dell'attaccante è stata però importante, garantendo al tecnico un tassello in più in vista delle prossime partite. Il rientro è stato un travaglio, ma il peggio è alle spalle: la Lazio ha nuovamente il suo arciere a disposizione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA