- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sana Fernandes, Lazio Primavera
Sarri si rimbocca le maniche: non sono arrivati rinforzi dalla finestra invernale. Sfumati Clarke, Whittaker e Kent, il tecnico fa affidamento sullo stesso organico a disposizione dalla scorsa estate. La Lazio si era mossa alla ricerca di un'ala d'attacco in più nelle rotazioni, complici gli infortuni di Zaccagni e la carta d'identità di Pedro. Ma gennaio si è chiuso e Sarri resta col cerino in mano. La strada non può che essere quella di investire sui talenti che la Lazio ha in casa. Il tecnico premia ancora Saná Fernandes che sarà nuovamente tra i convocati nella sfida contro l'Atalanta, anche visto il forfait di Zaccagni.
Dallo scorso 27 agosto contro il Genoa è entrato stabilmente nel giro della prima squadra e ora il nativo della Guinea-Bissau sogna in grande. È già arrivato alla doppia cifra di convocazioni (7 in campionato, 2 in Coppa Italia e una in Supercoppa) ora sogna l'esordio in maglia biancoceleste. Il giovane classe 2006 ha giganteggiato nella Primavera di Sanderra, con 12 gol e 17 assist in 46 partite, tra i protagonisti della cavalcata della scorsa stagione verso la Primavera 1. Numeri che hanno portato Sarri a volerlo fortemente col resto della prima squadra anche nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA