Nel tardo pomeriggio sui social ha iniziato a circolare un video che ritraevi Sarri, all’arrivo alla stazione di Napoli, rispondere con il dito medio a un tifoso alle sue spalle. All’apparenza, a un tifoso che aveva gridato forza Napoli al tecnico della Lazio. Immediata però è arrivata la risposta del mister biancoceleste, che tramite i canali della società spiega come il gesto fosse rivolto a una persona che aveva precedentemente insultato il tecnico. Queste le parole di Sarri. “Sui social stanno circolando le immagini di un mio gesto rivolto a una persona che mi aveva insultato. Certamente non era rivolto a chi gridava forza Napoli”.
Cittaceleste.it![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/47eDMamsPsovUOrDy5JIt0BSjGs=/712x402/smart/www.cittaceleste.it/assets/uploads/202308/Mandas-scaled.jpg)
news
Lazio, Sarri risponde alle polemiche: “Il gesto in stazione? Ecco la verità”
L'allenatore fa chiarezza dopo alcune immagini circolate sui social nel tardo pomeriggio di oggi relative all'arrivo in stazione a Napoli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA