- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Prosegue la battaglia di Maurizio Sarri contro il terreno dell'Olimpico. Più volte il tecnico della Lazio ha fatto presenti le difficoltà nel giocare sul campo di casa, che dovrebbe essere sicuramente un valore aggiunto. Anche ieri, nella conferenza stampa post partita, ha voluto ribadire il concetto usando parole pesanti. Di seguito, l'estratto del pensiero del tecnico biancoceleste.
"A Roma abbiamo un serio problema. Stasera hanno giocato due tra le più forti d'Italia su un campo amatoriale, neanche da dilettanti. Se un giorno andrò via dalla Lazio sarà per questo. Noi siamo una squadra che inizia il 95% delle azioni da dietro, le altre massimo il 70%. E' un dato che ci penalizza. Questo è uno stadio bello per farci i concerti, brutto per vedere le gare, impossibili da giocarci".
In giornata, poi, sono arrivate immediate le parole di Sport e Salute, società che si occupa della manutenzione dello Stadio Olimpico: "Il terreno di gioco dello Stadio Olimpico è in ottime condizioni e rispetta in pieno i requisiti della Uefa, su tutti planarità e densità. Pertanto, non costituisce un tema”. Chissà come l'avrà presa Sarri...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA