Sabato alle ore 15:00 andrà in scena la sfida tra Juventus e Lazio. Nonostante questo, Maurizio Sarri è pensieroso riguardo la partita di martedì contro l’Atletico Madrid. Infatti, il tecnico toscano ha escogitato un piano per studiare i prossimi avversari in Champions League. Un collaboratore di Sarri sarà impegnato in una trasferta di fondamentale importanza.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Sarri e il pensiero alla Champions: un collaboratore in missione a Valencia
La sfida contro la Juventus si avvicina. Maurizio Sarri però sta pensando anche alla partita di martedì contro l’Atletico Madrid di Simeone
Come riportato in data odierna da Il Messaggero, Maurizio Sarri ha architettato un piano per studiare la formazione di Diego Simeone. Sabato, durante la partita con la Juventus, il fidato collaborato del tecnico toscano Picchioni sarà inviato a Valencia. Dove i Colchoneros scenderanno in campo nel big match contro il Valencia. L’obiettivo è di riuscire a cogliere più informazioni possibili in vista del match di martedì allo Stadio Olimpico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA