- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro
Domenica l'Inter, poi il sorteggio di Champions lunedì. Saranno due giorni di fuoco in casa Lazio. In campionato c'è bisogno di risalire la classifica, con il quarto posto distante solamente quattro lunghezze nonostante il rendimento ballerino. E poi ci sono gli Ottavi da definire. Non sarà sicuramente un sorteggio morbido visto il secondo posto nel girone, ma questa è la Champions.
Impossibile avere una preferenza, e allora a parlare è il cuore. Pedro non ha dubbi: "Mi piacerebbe affrontare il Barcellona, per una questione di sentimenti", confessa ai microfoni del canale ufficiale della società. Gli fa eco Sarri in conferenza stampa: anche il tecnico è dello stesso avviso. La sfida contro i catalani avrebbe un grande fascino, contro una filosofia di gioco ben precisa come quella di Xavi. Al momento sono solamente iptoesi: per conoscere la verità basterà solamente attendere fino a lunedì.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA