- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri
La Lazio deve ripartire in campionato dopo il ko del Via del Mare contro il Lecce. Uno scivolone che è costato a Sarri la prima sconfitta all'esordio stagionale da quando siede sulla panchina biancoceleste. Una sconfitta seguita da uno sfogo del tecnico nel post-partita: Mau si aspetta una svolta e vuole subito riprendere la giusta rotta, già a partire da domani quando all'Olimpico arriverà il Genoa.
La Lazio è pronta a fare l'esordio stagionale casalingo e il tecnico biancoceleste taglierà un traguardo importante. Contro i rossoblù festeggerà le 100 panchine in biancoceleste, un traguardo condiviso con la centesima gara consecutiva di Felipe Anderson. Sarri vuole onorare questo riconoscimento riprendendosi i tre punti, in una sfida che fa da anteprima al doppio big match in trasferta contro Napoli e Juventus. Il bilancio del tecnico toscano d'adozione contro i rossoblù sorride: Mau non ha mai perso contro la squadra ligure.
Nei 14 precedenti da allenatore ha totalizzato 9 vittorie e 5 pareggi. Nei due precedenti da allenatore della Lazio, nella stagione 2021/22, ha rifilato due sonore sconfitte al Grifone: il 3-1 del 17 dicembre 2021, e il 4-1 a Marassi nella sfida di ritorno del 10 aprile 2022. Risultati di buon auspicio in vista della gara in programma domani alle ore 20:45.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA