- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio-Atletico Madrid
Il Sarrismo, un ibrido di pensieri raccolti in un uomo: Maurizio Sarri. Tra le caratteristiche che da sempre richiede il tecnico c’è la compattezza e l’uniformità. Quindi, ogni giocatore deve essere pronto al momento giusto, unico pensiero ma di persone diverse. Il tecnico toscano si può definire soddisfatto della sua Lazio, perché, nonostante le 3 novità tra i titolari in mezzo al campo, la squadra non si è snaturata.
Maurizio Sarri, confronto alle altre partite di questo inizio stagione, ha rivoluzionato leggermente la rosa. Come ricorda Il Messaggero, tra i titolari ci sono Pellegrini al posto di Hysaj, Patric di Casale e Vecino per Cataldi. Inutile dire che la formazione iniziale scelta da Mau ha messo un po’ di perplessità nell’ambiente Lazio. Ma, il tecnico ha studiato bene la partita e infatti i 90 minuti della notte Champions raccontano di una grande prestazione.
La prestazione di 2/3 dei giocatori è stata sopra la media. Vecino è stato il cosiddetto “play” perfetto davanti la difesa: pulizia, ordine ed esperienza. Stesso discorso per Patric, una sicurezza al fianco di Romagnoli: velocità, lucidità e voglia. L’unica nota negativa della gara è legata ad un possibile infortunio di Luca Pellegrini dopo un contrasto di gioco. Nelle prossime ore, dopo le visite di routine, arriverà il verdetto riguardo le sue condizioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA