- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Dalle ceneri rinasce una fenice, dal prato del Maradona è resuscitata la Lazio. Questa frase probabilmente riassume quello che è successo sabato sera a Napoli. I biancocelesti, contro ogni aspettativa, sono riusciti a riemergere dalle ceneri rilasciate allo Stadio Olimpico. Maurizio Sarri è soddisfatto della sua squadre e ora è pronto a preparare la sua squadra per la sfida con la Juventus. Da una ex all’altra, il tecnico toscano ha solo un pensiero: portare a casa altri 3 punti.
Come riporta Il Messaggero, il discorso di Maurizio Sarri, dopo la brutta sconfitta con il Genoa, ha ridato serenità a una squadra sempre più in simbiosi con il tecnico. Il lavoro svolto dal tecnico toscano è stato motivazionale, fino all’ultimo minuto prima del fischio d’inizio del Maradona, ha incoraggiato e ha riempito di complimenti la sua squadra. Contro il Napoli si è infatti vista una Lazio diversa, piena di orgoglio e con la testa libera da ogni paura.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA