01:09 min

news

Lazio, Sarri studia le mosse e i cambi in vista della Juventus

redazionecittaceleste

Studia la formazione anti-Juventus mister Sarri, che solamente ieri ha visto la squadra per la prima volta dopo il pareggio contro i viola

Giornata di ripresa degli allenamenti quella di ieri nel centro sportivo di Formello, dopo il giorno di riposo concesso da mister Sarri all'indomani del pareggio casalingo contro la Fiorentina. La sfida contro la Juventus incombe e, a differenza della precedente gara di Coppa Italia contro il Bologna, questa volta il tecnico biancoceleste dovrà operare qualche cambio nell'undici iniziale.

Turnover in vista

—  

Domani la Juventus, lunedì il Verona in campionato. Due sfide nel giro di quattro giorni che costringono Sarri a pensare ad un piano alternativo per non affaticare troppo i giocatori. Nella rifinitura in programma stamattina, il tecnico avrà per la prima volta tutta la rosa a disposizione. Si rivedrà sicuramente Zaccagni, solamente gestito nella giornata di ieri e per questo assente.

In porta dovrebbe rivedersi Maximiano, mentre in difesa sperano in una chance sia Lazzari che Patric (uno tra Romagnoli Casale riposerà). Potrebbe rimanere fuori dall'undici iniziale anche Milinkovic, uscito molto affaticato dalla sfida contro la Fiorentina; viaggiano verso la conferma sia Luis Alberto che Cataldi. In avanti scalpita Immobile, che potrebbe affiancare l'infaticabile Felipe Anderson e uno tra Pedro Zaccagni.