- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Il conto alla rovescia è praticamente terminato, domani si torna in campo. Non sarà una partita banale per la Lazio, impegnata contro la Salernitana in un Arechi infuocato. Lo sa bene Sarri, che in questi giorni ha voluto da subito mettere in guardia i propri ragazzi. "All'Arechi aspettatevi l'inferno", riporta il Messaggero. E' stato quasi un mantra in questi giorni di allenamento, non vuole cali di tensione.
La sfida è fondamentale, non si può sottovalutare. La classifica può ingannare, visto l'ultimo posto in classifica dei granata. Ma, sempre Sarri, ha già indicato la via in quel di Formello: "Ci aspetta la partita più difficile di questo campionato. Può decidere la nostra stagione e la Champions". Parole di chi ha un obiettivo chiaro in mente. C'è bisogno di risalire la china, e il calendario prossimo potrebbe essere un alleato dopo le difficoltà d'inizio anno. Con una vittoria, infatti, i biancocelesti metterebbero molta pressione al Napoli, impegnato poi dopo poche ore a Bergamo contro l'Atalanta.
Oggi andrà in scena la rifinitura a Formello, prima della partenza verso Salerno. Ad attendere e accompagnare la Lazio verso i tre punti ci saranno 500 tifosi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA