04:32 min

news

Sarri, un messaggio per Lotito: “Alla Lazio sto benissimo. Mi piacerebbe…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Durante la conferenza stampa post partita mister Sarri ha mandato un messaggio in merito al suo futuro al presidente biancoceleste Lotito

Entusiasmo sì ma senza staccare i piedi da terra. Mister Sarri non si lascia trasportare e al termine della gara vinta contro il Bayern Monaco guarda già all'impegno di ritorno. La speranza è che questa vittoria possa fare da benzina anche per un campionato, non del tutto compromesso, ma nel quale sarà imperativo per la Lazio non perdere ulteriore terreno. La corsa verso la prossima Champions ripartirà infatti già domenica quando all'Olimpico arriverà l'ottimo Bologna di Thiago Motta.

Nel frattempo mister Sarri ha anche voluto fare chiarezza sul suo futuro, mandando un messaggio chiaro al patron: questa Lazio merita un altro salto di qualità. Con Sarri ancora al comando. "Non è un mese che sono qui. Qui sto benissimo, se ci fosse la possibilità di fare più di un salto di qualità mi farebbe piacere per me, per la società e per i tifosi. Questa sera abbiamo giocato contro una squadra che fattura 800 milioni di euro l'anno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.