Si chiude il ritiro ad Auronzo di Cadore ma per Maurizio Sarri, lato mercato, i motivi per sorridere sono pochi. È arrivato - e per gli ultimi giorni - il solo Castellanos, a cui potrebbe presto aggiungersi Sow. Nonostante le voci, Sarri ha poco a che fare con l’operazione di convincimento, che è anzi stata fatta proprio sul mister. Non è una questione di principio, né tecnica. Il tecnico è infastidito per come è stata chiusa la trattativa, per non essere ancora una volta stato avvisato per tempo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, presto incontro Sarri-Lotito: dalle minacce alle richieste, lo scenario
Il tecnico biancoceleste, più per smuovere le acque che altro, ha minacciato l'addio e ora pretende determinate garanzie dal patron: il punto
Oggi lascerà Auronzo da solo rispetto al resto della squadra. Partirà con il figlio, diretto a Castelfranco. Ci sarebbero ragioni personali di mezzo, le stesse che mettono un punto interrogativo sul possibile confronto con il presidente in programma domenica sera. Confronto inevitabile del resto, dopo le minacce del tecnico di andar via se il mercato dovesse continuare su questa linea. Sa che servono ancora rinforzi importanti, ma che buona parte del budget potrebbe andar via con Castellanos e Sow. Nessun allarme comunque, ma Sarri ha pochi dubbi: vuole incontrare Lotito al più presto. Per parlare del mercato, ma anche per fissare e ribadire quelli che dovranno essere punti inevitabili per proseguire in armonia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA