00:38 min

news

Lazio, buone notizie per Sarri: Kamada non convocato dal Giappone

Sarri potrà lavorare con l'ex Eintracht durante la prossima sosta delle Nazionali: Kamada non figura nella lista dei convocati del ct Moriyasu

Ancora due esami attendono la Lazio prima della seconda sosta stagionale per le Nazionali. I biancocelesti saranno chiamati a scendere in campo stasera contro il Celtic in Champions League e domenica 8 ottobre in un'altra sfida delicata contro l'Atalanta. Poi spazio alla sosta che concederà alla Lazio una settimana di recupero in vista della ripresa.

Sarri lavorerà a Formello privo dei Nazionali ma può sorridere per la permanenza a Roma di uno dei nuovi arrivi in estate. Il ct della Nazionale giapponese Hajime Moriyasu ha diramato la lista dei convocati per i prossimi impegni che si terranno in Giappone contro Canada (13 ottobre) e Tunisia (17 ottobre), e non figura il nome di Daichi Kamada. L'ex Eintracht quindi resterà ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. Avrà una settimana completa per lavorare con il tecnico e accelerare il proprio percorso di ambientamento in biancoceleste.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.