La Lazio non può più sbagliare. Il pareggio contro il Monza ha riempito il vaso e una possibile ricaduta nella prossima giornata di campionato potrebbe farlo traboccare. La gara con il Torino mercoledì sarà di fondamentale importanza per la squadra di Maurizio Sarri. Però, il tecnico toscano nella sua storia in biancoceleste ha sempre avuto difficoltà contro l’allenatore dei granata Ivan Juric.
news
Sarri vs Juric, il tecnico toscano vuole sfatare il tabù per riprendersi la Lazio
Quindi è una sfida nella sfida, Sarri contro Juric. I due tecnici hanno una visione diversa del calcio, ma condivido l’essere maniacali nel loro lavoro. I due si sono incrociati nove volte nel corso delle loro carriere e Maurizio Sarri è in leggero vantaggio avendo trionfato 3 volte, mai da allenatore della Lazio, confronto alle due di Juric. Il segno X è quello più comune tra i due allenatori: ben 4 volte si è verificato. L’ultima sfida tra i due club, lo scorso aprile, si è conclusa con la vittoria del Torino con la rete di Ilic.
Dunque, da quando Maurizio Sarri è alla Lazio non ha mai vinto contro la squadra di Ivan Juric. Quindi, la partita di mercoledì alle ore 20:45, sarà l’occasione per il tecnico toscano di sfatare questo tabù. La Lazio, dopo il brutto inizio di stagione ha l’obbligo di acciuffare i tre punti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA