- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Isaksen
La frase chiave a Formello è guardare oltre. Sono stati giorni difficili da digerire per la Lazio quelli dopo la sconfitta di Rotterdam in Champions League, ma il campionato chiama. La sfida di domani contro la Fiorentina è fondamentale in ottica quarto posto: si tratta a tutti gli effetti di uno scontro diretto. Ancora qualche dubbio da sciogliere per Sarri in ottica formazione, ma il tecnico si aspetta risposte importanti da tutto il gruppo.
Tra i giocatori attenzionati c'è anche Gustav Isaksen, arrivato in estate per 12 milioni più 4 di bonus. I tifosi biancocelesti hanno ancora negli occhi quella splendida prestazione mostrata con la maglia del Mitdjylland in Europa League. Pochi sprazzi per ora di quella qualità per il giovane esterno, finora poco utilizzato in stagione. Qualche ottimo colpo lo aveva mostrato prima della sosta, specialmente nella gara vinta contro l'Atalanta. Un impatto importante sul match, che ha contribuito al 3-2 finale.
Al rientro dalla sosta, però, sono state due le partite consecutive in panchina. Gustav non si è perso d'animo, e a Formello ha continuato ad allenarsi senza sosta per avere un'occasione. Probabilmente uno spazio importante arriverà domani contro la Fiorentina a partita in corso. Con tanti impegni ravvicinati, Sarri chiede a tutti il massimo sforzo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA