- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri e Luis Aberto
Bacchetta e cilindro: la magia è servita. Per 90 minuti Luis Alberto incanta al Maradona con un colpo di tacco prima e un velo che sa di assist poi. Dimenticati, o almeno momentaneamente messi da parte, i malumori che caratterizzano ogni estate dello spagnolo, specialmente con Sarri in panchina. Perché a questo Mago alla fine il perdono è sempre concesso, perché il suo genio in campo va oltre la sregolatezza che lo contraddistingue. La luce della Lazio (così definito dalla società stessa in un video pubblicato sui social) brilla al Maradona e fa sorridere il tecnico cosciente che quelle trasgressioni, in campo e non, sono solo una sfaccettatura dell'enorme personalità di un giocatore come Luis Alberto.
"Deve prendere per mano la squadra e diventare un giocatore straordinario" sottolinea Sarri nel post partita di Napoli. Alzare l'asticella ancor di più per essere sempre più straordinario al servizio della Lazio. Inoltre da oggi la firma che Luis ha apposto sul rinnovo di contratto fino al 2027 (a 4 milioni compresi i bonus, più opzione sino al 2028) diventerà valida ed efficace sul bilancio. Un giorno non casuale dopo una vittoria come quella di Napoli: una casualità da Mago.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA