00:38 min

news

Lazio, Sarri e Immobile studiano le mosse per rilanciare la squadra

Il Comandante e il capitano biancoceleste vogliono ripartire insieme e vincere già da questa sera in Europa prima di rituffarsi sulla Serie A

Il momento è delicato, ma per ripartire nulla è meglio della Champions League. La Lazio affronta il Celtic dopo un avvio di campionato tutt'altro che semplice, nonostante i netti miglioramenti dell'ultima settimana e un calendario poco clemente. Lo sanno bene Sarri Immobile, intervenuti ieri in conferenza stampa al Celtic Park dopo il confronto dei giorni scorsi. Già perché lunedì mattina, prima dell'arrivo della squadra per l'allenamento pomeridiano, il capitano e il Comandante si sono chiusi nello spogliatoio per cercare di risolvere questa situazione complicata.

L'obiettivo è ripartire tutti insieme e tornare alla vittoria. La trasferta di Milano è stata ben interpretata nei primi quarantacinque minuti, salvo poi scomparire nella ripresa sotto i colpi di Leao, incontenibile sulla fascia sinistra. Domenica arriverà l'Atalanta, in una gara che i biancocelesti non possono permettersi di fallire. Prima, però, c'è la sfida di questa sera contro il Celtic, in cui la Lazio vuole imporsi e conquistare la vetta del girone.

Insieme hanno suonato la carica, nessuno dei due vuole mollare adesso. "Il gruppo è sereno, non c'è nessun problema comportamentale", confermano entrambi. E allora, in un Celtic Park ostile come dimostrato dal comunicato della North Curve scozzese, i biancocelesti vanno a caccia dei tre punti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.