Un Sarri arrendevole getta la spugna e mette anche la sua testa sul banco degli imputati dopo la sconfitta contro la Salernitana. Mai gli era capitato di perdere 6 partite su 13 e mai come questa volta il ko porta a delle riflessioni che potrebbero aprire a degli scenari di forte cambiamento. La sua Lazio sembra essersi dissolta lentamente in un avvio di campionato al di sotto delle aspettative. Dalle frasi d'amore eterno pronunciate appena qualche settimana fa a un futuro lontano da Formello, al momento la situazione porterà i diretti interessati a riflettere a fondo.
news
Lazio, Sarri pronto a farsi da parte? Idea Tudor. Suggestione Scaloni
Una situazione tutt'altro che inverosimile, con Lotito che si aspetta un passo indietro dal proprio allenatore. Per ora il rapporto è proseguito tra rinnovata fiducia e candidature respinte, come quella di Igor Tudor. Lotito ha preso tempo, rimandando le decisioni sul futuro ma ora comincia a guardarsi intorno. L'ex tecnico di Verona e Marsiglia resta un'idea, era stato attenzionato anche dal Napoli per il post-Garcia. Sullo sfondo c'è la suggestione del ritorno a Formello dell'ex biancocelesteScaloni, dimessosi dal ruolo di ct dell'Argentina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA