01:31 min

news

Lazio, Sarri si gode il parco attaccanti: tutti a segno col Primorje

redazionecittaceleste

Cinque gol al Primorje, cinque marcatori diversi. Sarri si gode il suo parco attaccanti, a segno con ogni interprete nella seconda amichevole

Diverte e si diverte la Lazio di Maurizio Sarri nella seconda amichevole sotto le Tre Cime di Lavaredo. Cinque gol, di fronte a una tifoseria biancoceleste accorsa ancora una volta in massa. In campo dal primo minuto una squadra molto simile a una possibile titolare. Vuole fare subito sul serio Sarri che di tutta risposta vede i suoi firmare cinque gol con cinque marcatori diversi. Luis Alberto continua a vestire sempre più i panni del cervello della squadra inventando per un reparto offensivo voglioso di tornare a fare sul serio. Tre gol nel primo, due nel secondo e l'intero parco attaccanti che trova la via delle rete. Seppur contro un avversario modesto sono ottime le risposte di Immobile e compagni: ottimo il feeling mostrato ancora una volta tra il canario e il 17 biancocelesti.

Un gol e un assist, l'uno per l'altro, a firmare i primi due gol della partita. Encomiabile la condizione di Pedro, che 35 anni li ha esclusivamente sulla carta d'identità. Corre, dribbla e diverte con la volontà di chi al calcio deve dimostrare tanto. Il tris lo firma Felipe Anderson prima del finire del primo tempo. Nella ripresa Zaccagni si conquista prima, e trasforma poi, un calcio di rigore completando il cerchio del parco attaccanti in gol ieri pomeriggio. Ai quattro si aggiunge anche Diego Gonzalez, al suo secondo gol consecutivo. Sarri aspetta Lotito domencia sera, ci sarà modo e maniera di parlare ancora di mercato ma per ora si gode un reparto offensivo già in grande spolvero.