00:33 min

news

Lazio, Sarri carica i giocatori: “Cambiamo rotta”. E la squadra…

Le parole dell'allenatore biancoceleste ai suoi giocatori prima della partenza verso Torino per sfidare la Juventus di Allegri in trasferta

Prima Lotito, poi Sarri. I discorsi alla squadra non sono mancati in questi giorni. C'è voglia da parte di tutti di fare qualcosa di importante, di dare seguito alla splendida vittoria di Napoli prima della sosta. La Lazio si allena duramente, a Formello vanno in scena le prove tattiche sotto lo sguardo attento del mister e dello staff tecnico. Ogni cosa dev'essere al suo posto, tanto che Sarri e la squadra si confrontano più volte in questi giorni, stringendo un nuovo patto: "La rotta va cambiata adesso".

Questo perché l'inizio è stato comunque insufficiente, con due sconfitte in tre partite. La vittoria del Maradona è un punto d'inizio, Sarri non vuole cali di concentrazione. "La mia speranza è di aver ritrovato la vera Lazio con una mentalità feroce, con continuità. Ma la verità la dirà il tempo". Queste le ultime parole del tecnico, rimasto in silenzio prima della trasferta dello Stadium.

Una vittoria oggi pomeriggio spalancherebbe nuovi orizzonti, oltre a mandare un forte segnale alle dirette concorrenti nel giorno del derby di Milano. Poi, arriverà l'esordio in Champions League contro l'Atletico Madrid martedì sera all'Olimpico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.