Maurizio Sarri vuole un confronto con il patron biancoceleste per parlare di futuro. Il Corriere dello Sport sfrutterà i giorni di sosta per gli impegni con le nazionali per parlare con Claudio Lotito. Il tecnico toscano gioca d'anticipo e non vuole farsi cogliere impreparato in vista della prossima stagione. Mau pensa già al domani e vuole gli uomini giusti per proseguire la sua avventura sulla panchina biancoceleste.
news
Sarri pensa al futuro: il tecnico vuole un confronto con Lotito
Diversi i profili richiesti da Sarri per il prossimo anno. All'ordine del giorno quindi ci saranno tematiche di calciomercato. Oltre a questo c'è un altro nodo: il rapporto con il direttore sportivo Igli Tare che non sembra essere dei migliori da diverso tempo. Lotito però non sembrerebbe convinto di fare stravolgimenti in questo senso e già lo aveva ribadito prima di Natale.
Tutto starà nell'esito di questo campionato e nei traguardi che la squadra sarà in grado di raggiungere. Lotito in realtà avrebbe pronto già un rinnovo triennale per il ds il cui contratto scadrà a giugno. Molto dipenderà anche dall'ex calciatore biancoceleste che ancora non ha detto sì alla bozza di contratto che il numero uno della Lazio avrebbe già pronta per lui. Igli Tare è legato alla società biancoceleste dal 2008 quando iniziò come coordinatore dell'area tecnica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA