- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri, Formello
Tenere alata la tensione mentale e non solo: è chiaro l'imperativo di mister Sarri dopo il grande successo nella notte di Champions. Domani la Lazio infatti riprenderà la propria corsa in campionato contro un Bologna sempre più sorpresa del torneo. Quella dell'Olimpico sarà inoltre una gara dal sapore speciale per Sarri pronto a tagliare il prestigioso traguardo delle 100 panchine da allenatore della Lazio in Serie A. Spera di festeggiare al meglio al tecnico che però arriverà alla centesima gara alla guida dei biancocelesti ricco di assenze. Domani mancherà non solo Zaccagni (out ormai da un mese) ma anche lo squalificato Romagnoli oltre a Hysaj (da valutare meglio in giornata) e Rovella alle prese con la pubalgia.
Pellegrini ha scacciato i fantasmi dell'ennesimo infortunio ma ieri è stato gestito un affaticato Marusic. Non a caso ieri Sarri ha gestito tutto il gruppo con una seduta di scarico seguito anche da un discorso mirato. "Siamo stanchi, lo capisco, quindi a maggio ragione dobbiamo provare a vincere con l'intelligenza, sapendo capire con lucidità i momenti della partita con calma e la massima compatezza". Sarri è pronto a fare 100, in emergenza sì ma con la fame di un'altra festa in stile notte di Champions.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA