- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
La Lazio vince e convince al rientro dopo la sosta. Un netto 0-2 ai danni del Sassuolo che poteva essere però molto più ampio. Alcune occasioni sbagliate non macchiano però assolutamente l'ottima prestazione, che rilancia ulteriormente in classifica i biancocelesti dopo un avvio complicato. L'ha vissuta dalla tribuna Maurizio Sarri, costretto a scontare il turno di classifica a causa dell'espulsione sventolatagli da Orsato contro l'Atalanta.
Il tecnico si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, voleva una prestazione così convincente. Nei giorni precedenti alla partita è stato come un martello pneumatico durante gli allenamenti, non permetteva a nessuno cali di concentrazione. Ieri la Lazio è tornata subito ad allenarsi a Formello, una seduta di scarico per poter preparare da oggi la sfida di Champions League contro il Feyenoord. Ne ha approfittato per parlare subito ai suoi ragazzi Sarri, come riportato dal Messaggero: "Non ce lo potevamo permettere per la classifica. Avete reagito bene, ma non voglio più vedere quei dieci minuti di blackout d'inizio secondo tempo. Piuttosto, per svegliarci,prendiamoci a pugni prima di uscire dallo spogliatoio".
Vietato abbassare la guardia quindi, specialmente ora che le prestazioni sono salite di livello. Mercoledì i biancocelesti torneranno a sentire l'inno della Champions, prima di rituffarsi sul campionato per uno scontro diretto. L'appuntamento è infatti a lunedì 30 allo Stadio Olimpico contro la Fiorentina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA