- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Sarri senza peli sulla lingua al termine della sfida al Bentegodi che ha condannato la Lazio ad incassare l'1-1 finale contro il Verona. I biancocelesti sbloccano la gara con Zaccagni, Herny pareggia e l'arbitro Ayroldi annulla il nuovo vantaggio biancoceleste segnato dall'altro ex della sfida, Casale.
In conferenza stampa ha commentato così l'arbitraggio della sfida, lanciando anche una frecciata al direttore di gara. “Se la stessa mano gliela mette il difensore è rigore? In occasione delle spinte è compito dell'arbitro valutare” - le parole del tecnico biancoceleste - “Siamo al limite del protocollo, le spinte dovrebbero essere valutate in campo e non al monitor. Lì c'è Casale che lo tocca. Poi se vai a vedere uno che tocca un altro a un fermo immagine cambia tutto”. Poi la stocca al direttore di gara: “Lui è il figlio dell'arbitro Ayroldi? Sembrava meglio il babbo...”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA