05:01 min

news

Sarri non ha dubbi: “Questa Lazio? Ecco gli obiettivi che può avere”

Chiaro in conferenza stampa il tecnico biancoceleste. Sarri ha infatti ridimensionato gli obiettivi che questa squadra può al momento avere

Passiva, senza idee e incomprensibilmente vittima ancora degli stessi errori. Al triplice fischio di un bocciato Prontera i gol di Kastanos e Candreva condannano la Lazio alla sesta sconfitta in campionato. Inevitabile dunque una riflessione in merito a quelli che possono essere con questa situazione di classifica, gli obiettivi di una squadra che appena la scorsa stagione chiudeva da seconda forza del campionato. Tanti dubbi, altrettanti gli interrogativi cui la squadra insieme con Sarri dovranno trovare risposta.

Lo stesso Sarri, intervenuto in conferenza stampa ha, al momento, ridimensionato gli obiettivi di questa squadra. "Se la Lazio gioca così, è una squadra che finirà a metà classifica." le parole del tecnico cosciente della necessità di ritrovare al più presto la strada giusta. "Dobbiamo tornare all'altezza. Se la Lazio è questa non può avere obiettivi di alta classifica". La Lazio non è una squadra che vale il posto che oggi occupa in classifica ma la condizione attuale non può far ambire a qualcosa in più. A Sarri e alla squadra il compito di porre rimedio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.