00:14 min

news

Lazio, la società esalta Sarri: “Comandante. Si combatte tutti insieme”

La società attraverso i propri profili social ha condiviso le parole pronunciate da Sarri durante la conferenza stampa sul futuro del tecnico

“Mi importa poco delle critiche” – Sarri nella conferenza stampa stampa pre-Feyenoord non fa giri di parole – Mi riferiscono che ci sono voci che dicono che vorrei andare via a fine anno. Se le voci hanno più peso delle mie parole allora mi girano un po'”. È un Sarri focalizzato alla sfida europea contro gli olandesi, con cui ci sono in ballo tre punti pesanti per la qualificazione agli ottavi. Ma ha le idee chiare sul suo futuro e non si nasconde.

Ho sempre detto che qui voglio rimanere a lungo e qui vorrei chiudere la carriera. Non è che un inizio altalenante mi può far cambiare idea, noi rimaniamo qui a combattere, tutti insieme, società, giocatori, popolo laziale, senza assolutamente cambiare idea su questo” - le parole chiare del tecnico. Una dichiarazione forte che la società biancoceleste ha voluto condividere sui propri profili social, per sottolineare una visone simmetrica del progetto tecnico. "Comandante. Si combatte tutti insieme" - si legge nella descrizione del post condiviso dall'account ufficiale del club.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.