Ancora un ultimo impegno in un gennaio di fuoco per la Lazio. Domenica prossima i riflettori dell'Olimpico illumineranno una sfida speciale per Sarri, pronto a sfidare il suo passato nella gara contro il Napoli. Il tecnico ha dato appuntamento alla squadra per domani alle 15, quando il gruppo si ritroverà a Formello dopo il giorno di riposo concesso per tirare il fiato. Alla ripresa degli allenamenti si inizierà a preparare la sfida contro i campioni in carica, senza rimuginare sulla brutta figura in terra araba.
news
Lazio, Sarri a colloquio con la squadra: testa al Napoli. Il ko in Supercoppa…
Ieri mattina a Formello c'è stato un breve confronto: il tecnico ha continuato a spingere sul concetto che il ko contro l'Inter sia stato solo un passaggio a vuoto. Slittano, quindi, le prove tattiche anti-Napoli, anche perché Mau vorrà prima seguire da vicino il nuovo assetto tattico degli azzurri nella finale di Supercoppa. Testa al prossimo impegno, con un solo obiettivo: lasciarsi alle spalle la debacle in terra saudita e ripartire dalle quattro vittorie di fila in Serie A. La risalita verso la zona Champions passa di nuovo dall'Olimpico. E da uno scontro diretto pesante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA