- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Nella giornata di ieri è ufficialmente sorto il solo sulla nuova Lazio di Igor Tudor. il tecnico croato ha diretto i suoi primi allenamenti con la voglia di incidere subito. Raccolto il retaggio di Sarri a Formello dunque si continua a lavorare, mentre lo stesso Sarri si appresta a tornare nella Capitale. Domenica l'ormai ex tecnico biancoceleste era tornato a Castelfranco ma oggi farà ritorno a Roma per chiudere definitivamente il suo capitolo alla Lazio. Si era chiuso a riflettere in silenzio dal momento delle dimissioni.
Martedì aveva deciso di rinunciare a 5.5 milioni di euro netti pur di andar via e dare una nuova scossa a quella Lazio incapace di seguirlo. La società comunque ha deciso di riconoscergli lo stipendio rimanente per questa stagione per ringraziarlo. Solo Martusciello è stato sollevato dall'incarico e quindi percepirà 400mila euro fino al 2025. Sarri sarà oggi con tutto il suo staff all'ispettorato del lavoro per firmare l'ultimo foglio riguardo gli accordi con la Lazio. Poi si inizierà a plasmare il proprio futuro: le sue strade portano verso Napoli o nella Milano rossonera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA