05:38 min

news

Lazio, Sarri in bilico? La società toglie ogni dubbio: il comunicato

Edoardo Pettinelli Redattore 
La nota ufficiale della società biancoceleste dopo le voci delle ultime ore che vedevano mister Sarri lontano dalla panchina della Lazio

Dopo qualche voce di troppo, ci pensa la Lazio a fare chiarezza. Il futuro di mister Sarri non è in discussione, come confermato dal club e dal contratto in scadenza fino al 2025. Poche righe ma concise, come riportato di seguito dalla nota diffusa dalla società.

"In seguito alle notizie apparse su alcuni organi di informazione, in merito a presunte valutazioni in atto sulla guida tecnica, la S.S. Lazio conferma, qualora ce ne fosse bisogno, la totale fiducia nell’allenatore Maurizio Sarri, precisando che lo stesso tecnico ha un contratto in scadenza nel 2025. Pertanto tutte le voci che accosterebbero altri allenatori alla S.S. Lazio sono destituite di qualsiasi fondamento".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.