- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Maurizio Sarri
La pausa Nazionali volge al termine. Sabato si tornerà infatti in campo, con la Lazio che sfida la Juventus in trasferta alle ore 15:00. Una partita fondamentale, specialmente dopo l'ottima prova di Napoli. I biancocelesti vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta al Maradona dopo le prime due sconfitte in campionato. Per farlo, ci sarà bisogno dell'aiuto di tutti, soprattutto considerando i pochi giorni a disposizione dei Nazionali per preparare la sfida.
Se è vero che Provedel, Casale e Romagnoli (a meno di clamorose sorprese) non scenderanno in campo neanche stasera contro l'Ucraina, Immobile e Zaccagni rischiano di tornare a Formello con 180 minuti sulle gambe in più nel giro di tre giorni. Un dato non da poco, considerando anche le condizioni del terreno di gioco della trasferta macedone di sabato sera.
Per questo motivo Sarri attende impazientemente il ritorno alla base del suo blocco italiano. A Formello si lavora già con la Juventus nel mirino, con l'obiettivo di imporsi anche a Torino e conquistare altri tre punti fondamentali.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA