- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri
La Lazio si prepara a tornare in campo con l'obiettivo di continuare a risalire la classifica in Serie A. Gli ultimi risultati hanno dato ossigeno a Maurizio Sarri, che ha rivisto una squadra solida grazie ad un ritrovato rendimento difensivo. Domani i biancocelesti saranno ospiti del Verona, a caccia di una vittoria che al Bentegodi manca dal 2021 ai capitolini.
Per Sarri sarà la 21ª volta che affronterà il Verona da avversario. I gialloblù, a pari merito con il Milan, sono la squadra che il tecnico biancoceleste ha affrontato di più nella sua carriera e quella con cui ha ottenuto più vittorie (10, come contro Bologna, Udinese, Genoa e Sampdoria). Mau è anche un ex della gara: nella sua lunga scalata fino alla Serie A è anche passato da Verona nella stagione 2007/2008, anche se la sua avventura in Serie C alla guida degli Scaligeri durò soltanto per 5 partite.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA