Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sanabria a Lotito: “Meglio Castellanos? Può pensarla come vuole”

Antonio Sanabria
La replica dell'attaccante di proprietà del Torino alle frasi rilasciate dal presidente biancoceleste sul confronto con El Taty Castellanos
redazionecittaceleste

Il sedicesimo ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo si è chiuso e la Lazio è tornata nella Capitale. Ad Auronzo spazio a lavoro sul campo, test amichevoli e allo show di Claudio Lotito che si è preso la scena con i cronisti presenti. Tra le dichiarazioni del patron fa rumore e trova risposta il paragone tra Castellanos e Sanabria. "Sapevate che prendevo Castellanos? No. È uscito perché l'ho tirato fuori altrimenti non sapevate neanche chi fosse. Eravate tutti fissati con Sanabria. Chi è meglio Castellanos o Sanabria? - si rivolge ai presenti con una domanda retorica - "E allora di che parliamo".

Una frase che ha trovato risposta dal diretto interessato Toni Sanabria"Non ascolto le voci di mercato, non ho mai dato peso a queste cose. Lotito pensa che Castellanos sia più forte di me? Ognuno può pensarla come vuole, non è un problema mio" - la replica dell'attaccante granata, intercettato dai microfoni di Sky Sport durante il ritiro della squadra a Pinzolo.